PRIMA
DELL’ ALLENAMENTO
LEVITEN FAST

LEVITEN Fast è una crema gel da massaggio PRE sforzo ad alta concentrazione di salicilato di metile, un vasodilatatore cutaneo utile nel trattamento del dolore muscolare e articolare. L’applicazione mediante massaggio di LEVITEN fast prima dell’allenamento/gara garantisce un’utile ed efficace azione RISCALDANTE ed ATTIVANTE della zona trattata, preparandola allo sforzo.

Senza trascurare l’importanza del riscaldamento, tendini e muscoli traggono un immediato beneficio fin dalla prima applicazione grazie alle proprietà anti-infiammatorie e analgesiche proprie dei derivati dal salice. Il salicilato di metile svolge infatti un’importante azione topica antiflogistica e di aumento della microcircolazione sanguigna locale. Ne consegue un effetto riscaldante non solo superficiale, ma profondo e mai eccessivo (se usato secondo indicazioni).

Il massaggio con LEVITEN Fast è inoltre indicato come coadiuvante nel trattamento di molteplici inconvenienti derivanti da un’intensa attività sportiva come i fastidi tendinei e muscolari, garantendo una rapida sensazione di sollievo.

La crema gel LEVITEN Fast è stata testata dermatologicamente e formulata senza l’impiego di parabeni, petrolati e coloranti.

Come applicarla:

Applica una quantità non eccessiva di prodotto sulle zone interessate, massaggiando fino a completo assorbimento. La doppia azione lenitiva ed attivante di LEVITEN Fast ne consente l’impiego prima dell’attività, oppure a riposo, durante il giorno, nel caso di trattamenti specifici.

Per un recupero più completo, provala anche in abbinamento a LEVITEN Arnica+

Pre allenamento/gara
attivante, riscaldante e
lenitiva.

Pre allenamento/gara
attivante, riscaldante e
lenitiva.

Il principio attivo:

Il salice è stato utilizzato sin dall’antichità per le sue proprietà terapeutiche, tutte riconducibili al suo principio attivo, l’acido salicilico.

 

L’acido salicilico è un derivato di un acido carbossilico, composto da un anello fenolico e un gruppo carbossilico. Queste due componenti conferiscono alla molecola notevoli proprietà antireumatiche, antinfiammatorie ed antiflogistiche.