Leviten Fast

Quando le gambe hanno bisogno di una mano

BENEFICI

UTILIZZO PRE-SFORZO
UTILIZZO POST-SFORZO
VELOCITA' DELL'EFFETTO
MUSCOLI
TENDINI
ARTICOLAZIONI/CONTUSIONI

LEVITEN fast è una crema gel da massaggio pre e post sforzo ad alta concentrazione di Salicilato di metile. Sono note fin dall’antichità le proprietà antinfiammatorie e analgesiche dei derivati dal salice. Tra questi proprio il salicilato di metile svolge un’importante azione topica antinfiammatoria, antiflogistica e di aumento della microcircolazione sanguigna locale.

Il massaggio con LEVITEN fast è indicato come coadiuvante nel trattamento di molteplici inconvenienti derivanti da un’intensa attività sportiva come i fastidi tendinei e muscolari.

La crema gel LEVITEN fast è stata testata dermatologicamente e formulata senza l’impiego di parabeni, petrolati e coloranti.

PRIMA E DOPO, LEVITEN FAST E’ CON TE

PRE

Se vuoi aggiungere alla tua preparazione un aiuto per partire pronto e attivato allora usa LEVITEN fast prima di iniziare a correre. Applicalo con un massaggio sulle zone più critiche, e attiva il tuo motore!

L’applicazione mediante massaggio di LEVITEN fast prima dell’allenamento/gara garantisce infatti un’utile ed efficace azione riscaldante e attivante della zona trattata, ben preparandoti allo sforzo.

POST

Sfrutta la pronta capacità lenitiva di un massaggio con LEVITEN fast che grazie all’efficace doppia azione sinergica del Salicilato di metile, da una parte ti dona sollievo e dall’altra, aumentando la micro-circolazione locale, permette un più veloce recupero e diminuzione delle tensioni.

COME APPLICARLA

Applicare massaggiando prima e dopo l’allenamento e fino a tre volte al giorno un’adeguata quantità di prodotto sulla zona da trattare fino a completo assorbimento.

Scopri anche i benefici di Arnica+ !