Leviten Arnica+

Per i runner, naturalmente

BENEFICI

UTILIZZO PRE-SFORZO
UTILIZZO POST-SFORZO
VELOCITA' DELL'EFFETTO
MUSCOLI
TENDINI
ARTICOLAZIONI/CONTUSIONI

LEVITEN arnica+ è una crema contenente un mix ben bilanciato di ingredienti di origine vegetale noti per le loro proprietà benefiche. Si chiama arnica+ perché non ci siamo limitati a inserire ingredienti naturali, ma abbiamo voluto fare meglio, fare di +!

 – di + perché gli estratti in essa utilizzati sono estratti secchi che garantiscono una sicura maggiore attività rispetto a quelli acquosi/alcolici…

 – di + perché questi estratti sono stati introdotti in concentrazioni elevate…

 – di + perché la scelta degli ingredienti è stata studiata per massimizzare gli effetti che ci si era preposti..

LEVITEN arnica+ parte dalla tradizione consolidata dalle erbe medicinali e la sviluppa con intelligenza puntando al risultato! Il massaggio con LEVITEN arnica+  è indicato per il recupero dopo l’affaticamento muscolare, tendineo e articolare e garantisce un’efficace e naturale risposta e sollievo a tanti inconvenienti traumatici o derivanti da un’intensa pratica sportiva. La crema LEVITEN arnica+ è stata testata dermatologicamente e formulata senza l’impiego di parabeni, petrolati e coloranti.

IL MEGLIO DALLA NATURA
estratto_arnica-no-sfondo
Estratto di Arnica montana

Ha proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e stimolanti la circolazione. Può essere usata contro i dolori muscolari e articolari. È utile in caso di distorsioni, slogature, contusioni ematomi e flebiti superficiali.

estratto_diavolo-no-sfondo
Estratto di Artiglio del Diavolo

Allevia i dolori articolari, possiede attività antiinfiammatorie ed analgesiche, migliora la mobilità e l’elasticità articolare. Dà ottimi risultati anche sulle tendiniti sportive.

estratto_camomilla-no-sfondo
Alfa-Bisabololo

Derivato della camomilla, possiede proprietà calmanti ben riconosciute nei secoli. Ha proprietà lenitive, calmanti e disarrossanti.

estratto_liquirizia-no-sfondo
Acido Glicirretico

Derivato della liquirizia, permette un’attività lenitiva, addolcente, modicamente antinfiammatoria. Il beneficio topico e sensoriale non è molto rapido, ma graduale e duraturo.

Come Applicarla

Applicare massaggiando la crema LEVITEN Arnica+ anche più volte al giorno e per più giorni, sulla zona da trattare, fino a completo assorbimento.

Scopri anche i benefici di Fast !